skin adv

Rieti, l'U17 ne rifila 7 anche all'Italpol. Ferri: "La classifica comincia a sorriderci"

 16/02/2020 Letto 391 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





Grande vittoria per i ragazzi di Ferri, al PalaMalfatti finisce 7 a 0 per il Real. Prima frazione di gioco equilibrata, azioni pericolose da ambo le parti e un palo colpito a testa.

IL MATCH - Nei primi dieci minuti la sblocca Marchione con un gran sinistro dalla media distanza. Da lì in poi il Real, cala un po’ la tensione, tiene bene il pallone e il campo subendo però qualche sortita offensiva della squadra romana che non ne approfitta. Il secondo tempo è un assolo amarantoceleste con il Real che domina in lungo e in largo non concedendo più nulla all’Italpol e segnando altri sei gol, replicando così i sette gol rifilati martedì al Balduina. Come nell’ultima partita grande prova di squadra, da sottolineare però la buonissima prestazione di Alex Apicella, nella sua ottima capacità di lottare e fare continue sponde per i propri compagni.

BORDOCAMPO - Ferri molto soddisfatto commenta: “Dopo un primo tempo in cui eravamo molto contratti, abbiamo giocato un ottimo secondo tempo grazie a una buona prova del collettivo e una grande prova individuale di Apicella. Ora la classifica comincia a sorriderci, ma dobbiamo mantenere alta la concentrazione”.


Ufficio Stampa Real Rieti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->