skin adv

Civitanova, k.o. interno contro il Capena. Tiberi: "Abbiamo tenuto testa"

 16/02/2020 Letto 260 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIS CIVITANOVA





Il Civitanova Dream Futsal tiene testa al Città di Capena, ma alla fine si deve arrendere per 1-4. Le ragazze di mister Giuliano Tiberi cedono contro la capolista del girone al termine di un match tirato e combattuto. Una gara che conferma comunque le potenzialità delle rossoblù che in questo campionato sono sempre state in partita contro le prime della classe.

LA GARA - Primo tempo tirato chiuso sullo 0-0, con entrambe le compagini che cercano il gol ma sbattono contro Menichelli e Fermani. Il Dream Futsal tiene un ottimo ritmo impedendo le giocate le avversarie. Nella ripresa pronti via e Neka trova la rete del vantaggio, seguita a ruota da Mercuri. Il doppio vantaggio taglia un po’ le gambe alle rossoblù, che a metà frazione devono rinunciare a Fermani, per un’espulsione forse esagerata. Dalla conseguente punizione Will trova lo 0-3 che sembra chiudere la sfida. Al 14’ in contropiede Diaz sembra riaprire i giochi, ma l’incontenibile Neka chiude la questione sull’1-4.

TIBERI - “Un primo tempo buonissimo - commenta mister Giuliano Tiberi - in cui abbiamo tenuto lontane le nostre avversarie dall’area di rigore. Dovevamo capitalizzare meglio la palla gol che ci è capitata all’inizio del match, poi nella ripresa alla prima imbucata siamo andate sotto. L’espulsione ci ha dato un colpo dal punto di vista psicologico, anche se con l’1-3 potevamo riaprire i giochi. Tuttavia abbiamo tenuto testa ad una squadra che ha qualità importanti e lo hanno confermato anche oggi”.


Matteo Valeri
Ufficio Stampa Asd Civitanova Dream Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->