skin adv

Casalbertone, scossa Celani: "Mancano otto partite, cambiamo marcia"

 19/02/2020 Letto 409 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    CASALBERTONE





Il Casalbertone non è riuscito a bissare il rilevante successo conseguito contro la capolista Santa Gemma. I giallorossi, nel secondo match consecutivo al PalaLevante, non sono andati oltre il 4-4 contro L’Airone, trovando, così, un ostacolo imprevisto nella propria corsa playoff.

L’AIRONE - È il capitano Claudio Celani ad analizzare la difficoltosa sfida di sabato scorso: “Purtroppo l’approccio non è stato lo stesso avuto contro il Santa Gemma - ammette il centrale -. Anche gli incontri sulla carta più abbordabili, guardando la classifica, risultano complicati se non affrontati con il giusto atteggiamento. Siamo riusciti a recuperarla grazie al portiere di movimento e potevamo anche vincere, arrivando a colpire tre pali, ma non siamo stati fortunati. L’Airone ha avuto i suoi meriti, perché è rimasto in partita per tutto il tempo, ma noi, giocando in casa, dovevamo dare quel qualcosa in più: se sei una compagine che punta a fare un campionato di livello, non puoi permetterti questi cali di tensione e non puoi regalare più di un tempo agli avversari”.


PROSSIMO IMPEGNO - Il Casalbertone, nella diciannovesima giornata di Serie C2, affronterà in trasferta il Cures. I ragazzi guidati da Andrea Volpes saranno chiamati a ripetere la vittoria dell’andata per riprendere al meglio il proprio cammino verso la post season: “Dopo questi due punti buttati contro L’Airone dobbiamo solo rispondere sul campo - chiosa Celani -. Mancano ancora otto partite. Non so se questo sia un campionato livellato verso l’alto o il basso, ma, a parte il Santa Gemma e il Valentia, tutte le squadre sono raggruppate lì e questo ci offre ancora delle possibilità: se vogliamo toglierci qualche sfizio, bisogna cambiare marcia”.


Alessandro Cappellacci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->