skin adv

#SerieAFutsal, ventitreesima giornata di regular season: le ultime dai campi LIVE

 19/02/2020 Letto 563 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





 
La 23esima giornata di Serie A comincia con un anticipo che va ben oltre il semplicistico derby fra Cybertel Aniene e Todis Lido di Ostia, è un match importantissimo per la salvezza. Il "grosso" di sabato, dove scendono in campo le prime due della classe. Queste le ultime dai campi SEGUONO AGGIORNAMENTI 
 
CYBERTEL ANIENE-TODIS LIDO DI OSTIA giovedì ore 20.30
Mauro Micheli sfoglia la margherita: Sanna e Schininà tornano dopo le rispettive squalifiche; chi in porta fra Timm e Mariano? Da valutare Mirko Medici e l'infortunato Caio Japa, Anas ed Edu Villalva a rischio stop forzato. In casa Lido, invece, Maurizio Grassi non dovrebbe avere problemi di roster: di nuovo a disposizione Gattarelli; Lutta, Scalambretti ed Esposito nella lista dei diffidati.
 
ARZIGNANO-META CATANIA venerdì ore 20.30
Più Pozzi che Bastini a difendere i pali della porta del Grifo: Claro, Leandrinho e Vinicius nella lista dei diffidati. Salvo Samperi confida di recuperare l'acciaccato Ernani e anche Salas. Ma non ci saranno Battistoni e Carmelo Musumeci, appiedati dal Giudice sportivo.  
 
LYNX LATINA-REAL RIETI venerdì ore 20.30
Nitti non sembra avere problemi di formazione. Idem per il duo Jeffe-Cundari: Javi Roni fra i diffidati. 
 
SANDRO ABATE-CDM GENOVA sabato ore 18
Confermata la fiducia a Marcelo Batista: il treinador brasiliano non sembra avere problemi di formazione. Stesso discorso per Milton Gomes Vaz, che riabbraccia Foti, al rientro dopo la squalifica. Da valutare il tesserato Caputo.
 
PETRARCA PADOVA-FELDI EBOLI sabato ore 19
Giampaolo torna a disporre di Urio, al rientro dopo lo stop forzato: Cividini e Schacker fra i diffidati. In casa Feldi, Cipolla ha di nuovo Bagatini; Bissoni a rischio squalifica.
 
KAOS MANTOVA-COLORMAX PESCARA sabato ore 20
Con il solo Mateus in diffida, Pino Milella non sembra avere problemi di roster. Saverio Palusci, dal canto suo, è privo del terminale offensivo Dall'Onder: lunga la lista dei diffidati abrauzzesi, da Ferraioli e Galliani passando per André Ferreira e Coco Schmitt.
 
ACQUAESAPONE-SIGNOR PRESTITO sabato ore 18.30
Bellarte ancora senza Dudu e con una lunghissima lista di diffidati: Murilo, lo stesso Dudu, Nicolodi, Coco Wellington e Avellino. Scarpitti con la rosa ridotta all'osso. Ben 4 squalificati: Lucas (2 turni), Vega, Weber e Fusari out. Pulvirenti a rischio stop forzato.
 
CAME DOSSON-ITALSERVICE PESARO sabato ore 18.30
Sylvio Rocha riabbraccia Igor, da verificare le condizioni di Azzoni. Con il solo Linho diffidato, Fulvio Colini dovrebbe avere solo problemi di abbondanza.
 
Pietro Santercole


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->