skin adv

Atletico Ciampino, Lanciotti ritrova il Castel Fontana: "Cavalchiamo l'onda"

 20/02/2020 Letto 557 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    ATLETICO CIAMPINO





Il weekend di #SerieC1Futsal si aprirà venerdì con un grandissimo anticipo: il PalaGems ospiterà il confronto del girone B tra il Real Castel Fontana e l’Atletico Ciampino, la salvezza diretta potrebbe passare da Via del Baiardo.

LANCIOTTI - Il dirigente biancorossoblù Giacomo Lanciotti, ex di turno, parla così del match: “Mi aspetto una gara difficile. Loro, nonostante le assenze, sono usciti sconfitti di misura contro la United Pomezia: ciò significa che Piscedda riesce a mettere sempre in campo una squadra battagliera. Sarà uno scontro diretto per la salvezza, noi cercheremo di sovvertire il risultato dell’andata, quando il Castel Fontana ha meritato nettamente di vincere. Stiamo attraversando un buon momento e bisogna cavalcare quest’onda, cercando di prendere tre punti che sarebbero vitali. Mancherà capitan De Luca, ma chi lo sostituirà sono certo darà il 100%”. Per Lanciotti sarà una serata particolare, nella quale ritroverà tanti amici: “Sono legato ai colori del Castel Fontana e affezionato a tante persone come il d.g. Pistella, il d.s. Capraro e tanti ragazzi che vestono quella maglia, alcuni portati proprio da me: è stato un anno bellissimo, li ringrazierò per sempre”.

SALVEZZA - A sei giornate dal termine, i giochi sono ancora tutti aperti. Il Friday Night potrebbe cambiare la stagione di una delle due contendenti: “Classifica alla mano, mantenere la categoria è un obbligo per noi. Stiamo facendo un finale di stagione importante, veniamo da una serie positiva di risultati che ci hanno fatto riavvicinare al treno della salvezza diretta, obiettivo fino a un mese fa quasi impensabile: ora che siamo anche noi li, non abbiamo paura di affrontare nessuno”.


Marco Modugno  



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->