skin adv

#SerieAFutsal, è un Lido a 5 stelle: battuto l'Aniene, salvezza sempre più vicina

 20/02/2020 Letto 750 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





La 23esima giornata aperta dal trionfale derby laziale di un Lido che batte 7-3 il Cybertel Aniene, infila la quinta vittoria di fila e s'invola sempre più verso la salvezza diretta. Una partita, in diretta su Raisport +HD, maschia, equilibrata, corretta e divertente viene aperta dal solito Motta. La risposta del Cybertel Aniene è immediata: Edu Villalva s'inventa una giocata rifinita in rete da Sanna, appostato sul secondo palo. I padroni di casa sono più propositivi, ma il primo tempo termina 1-1. La forte pressione dei gialloneri di Micheli continua anche nella ripresa, ma sono ancora i lidensi a trovare il gol del nuovo vantaggio sempre con lo scatenato Motta e complice l'allegra difesa avversaria. Di Ponto salva su Anas e Taloni, i biancazzurri si difendono bassi ma ermetici, trovando il 3-1 con un'altra ripartenza, orchestrata da capitan Barra e rifinita da Matteo Esposito. Micheli chiama time out e si gioca il 5vs4 con Anas portiere di movimento, ma la conseguenza è la doppietta di Raul Rocha che chiude di fatto il derby. Le marcature di Cutrupi, Anas, Esposito e Villalva serve solo a fissare il punteggio sul 7-3 per il Lido.

CYBERTEL ANIENE-TODIS LIDO DI OSTIA 3-7 (1-1 p.t.)
CYBERTEL ANIENE: Mariano, Schininà, Taloni, Villalva, Sanna, Anas, Medici, Kullani, Alemao, Pilloni, Faziani, Mazoni, Costantini, Timm. All. Micheli
TODIS LIDO DI OSTIA: Di Ponto, Gattarelli, Cutrupi, Rocha, Paulinho, Esposito, Motta, Rengifo, Scalambretti, Barra, Lutta, Cerulli. All. Grassi
MARCATORI: 7'24'' p.t. Motta (L), 13'52'' Sanna (A), 9'37'' s.t. Motta (L), 13'57'' Esposito (L), 14'17'' Rocha (L), 15'44'' Rocha (L), 16'47'' Cutrupi (L), 17'16'' Anas (A), 17'39'' Esposito (L), 18'14'' Villalva (A)
AMMONITI: Sanna (A), Gattarelli (L), Schininà (A), Villalva (A)
ARBITRI: Federico Beggio (Padova), Giovanni Tessa (Barletta), Giovanni Zannola (Ostia Lido) CRONO: Alessandra Carradori (Roma 1)

Ufficio stampa Divisione


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->