skin adv

FLA, U15 a difesa del primato. Mancini: «Vogliamo vincere il titolo»

 21/02/2020 Letto 519 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Alessandro Pau
Società:    FUTSAL LAZIO ACADEMY





L’U15 Regionale della Futsal Lazio Academy guida la graduatoria del Girone C dopo i recenti successi e i due turni senza vittoria della Virtus Prenestino, precedente capolista. Ora è tutto nelle mani dei biancocelesti.

MANCINI - Anche se ancora un U15, il giovane Gioele Mancini è giù una colonna portante del club, visto che da 3 anni calca i campi del futsal regionale. “In questa società mi trovo molto bene - spiega l’ultimo della Futsal Lazio Academy -. Il rapporto con i compagni e con i mister è ottimo”. In questa stagione la squadra biancoceleste sta lottando per la vittoria del titolo, con la vetta conquistata nel precedente turno. “Se sono soddisfatto del mio campionato? Sì, si può sempre migliorare, ma con l’aiuto del mister e dei miei compagni sto facendo importanti passi in avanti. Il modo migliore per chiudere questo campionato - afferma Mancini -, è quello di vincere il titolo”.

CLASSIFICA - Il 16° turno ha visto la Futsal Lazio Academy staccare definitivamente la Virtus Prenestino, ora sotto a -3. “Grazie agli ultimi risultati siamo riusciti ad allungare: questo è un risultato fantastico”. Per arrivare a questo punto l’U15 ha percorso uno splendido campionato, come spiega lo stesso Mancini: “Abbiamo vinto moltissime partite e in mezzo abbiamo collezionato anche due sconfitte che ci hanno motivato a migliorarci. I k.o. ci hanno aiutato a focalizzarci sul nostro obiettivo: la conquista del titolo”. Sotto al duo di testa, c’è il Vallerano, che guarda interessato cosa succede sopra di sé. Nel prossimo turno di campionato sarà proprio l’avversario della capolista: “All’andata abbiamo giocato una brutta partita sotto tutti i punti di vista, perdendo per 7-6 - prosegue Gioele Mancini, che poi chiude -. Loro sono degli ottimi avversari, ma spero riusciremo a imporre il nostro ritmo e il nostro gioco per vincere la partita”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->