skin adv

Pistoia, con l'Imolese sarà  durissima. Quattrini: "Restiamo uniti"

 22/02/2020 Letto 290 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL PISTOIA





La ventesima giornata del girone A di Serie A2 in programma sabato 22 febbraio (ore 16) mette di fronte Futsal Pistoia Gisinti Montecatini e Imolese (PalaTerme, Montecatini, ore 16). Per la squadra di Massimo Pippo Quattrini sarà un test durissimo perché saranno assenti per squalifica Antonito ed Evandro e c'è attesa di conoscere le condizioni di Pagno, alle prese nuovamente con un problema al ginocchio (che gli ha fatto chiudere anzitempo la trasferta di Sestu della scorsa settimana).

QUATTRINI - Non certo lo scenario migliore in casa Gisinti per affrontare la quarta forza del campionato, formazione ambiziosa e quadrata, che verrà al PalaTerme per restare nei quartieri nobili della graduatoria. "Non posso nascondere che sarà una gara difficilissima - spiega Quattrini -. L'Imolese è una squadra di grande valore, noi siamo una buonissima squadra quando siamo al completo per cui in questa situazione la difficoltà dell'impegno aumenta proprio per la mancanza di giocatori. Inutile però piangersi addosso o cercare alibi fin dal prepartita: ho fiducia nei ragazzi che andranno in campo, faremo il possibile per complicare la vita all'Imolese e daremo il massimo per strappare qualche punto ai nostri avversari. Mi aspetto tanto da tutti e anche dal giovane Barbensi che verrà chiamato in causa: l'unica cosa da fare è restare uniti in questo momento e dare tutto quello che abbiamo".

Dirigono l'incontro i signori Roberto Scarafia (Casale Monferrato) e Andrea Antonio Basile (Torino), crono Fabio Parretti (Prato).

 

Uffico Stampa Futsal Pistoia Gisinti Montecatini



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->