skin adv

#SerieAFemminile, anticipo: Vanessa spinge la Lazio, 6-3 alla Virtus Ragusa

 22/02/2020 Letto 655 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Dopo il successo del girone d'andata al PalaGems e l'affermazione in Coppa della Divisione - la cui Final Four è in corso di svolgimento al PalaFiom di Taranto -, la Lazio batte per la terza volta in stagione la Virtus Ragusa: nell'anticipo della ventesima giornata di Serie A femminile andato in scena al PalaMinardi, è 6-3 per le biancocelesti, che raggiungono quota 34 e restano in corsa per uno slot da testa di serie nella griglia dei playoff scudetto. Il timbro di Beita e la doppietta di Vanessa portano sul triplo vantaggio la squadra di Chilelli già nel primo tempo: Rebe e Taina accorciano a cavallo dell'intervallo, ma Grieco e Vanelli ripristinano il +3, nel finale c'è spazio anche per le reti di Pegue e Barca.

 

VIRTUS RAGUSA-LAZIO 3-6 (1-3 p.t.)
VIRTUS RAGUSA: Nagy, Pernazza, Alves, Pegue, Taina
, Spinello, Othmani, Matranga, Brkan, Rebe, Falla, Palermo. All. Nobile

LAZIO: Castagnaro, Beita, Agnello, Grieco, Vanessa, Barca, Benvenuto, Vanelli, Pinheiro, D'Angelo, Tirelli. All. Chilelli

MARCATRICI: 8'14'' p.t. Beita (L), 9'33'' Vanessa (L), 11'38'' Vanessa (L), 15'27'' Rebe (R), 4'19'' s.t. Taina (R), 7'12'' Grieco (L), 8'29'' Vanelli (L), 18'25'' Pegue (R), 19'51'' Barca (L)

AMMONITE: Taina (R), Pernazza (R), Matranga (R)
ESPULSE: al 7'50'' del s.t. Pernazza (R) per somma di ammonizioni

ARBITRI: Francesco Quartonello (Messina), Michele Schillaci (Enna) CRONO: Francesco Amato (Ragusa)



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->