skin adv

Fioretti e Basso non bastano: il Cobà  deve arrendersi 5-2 al Fuorigrotta

 22/02/2020 Letto 235 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL COBA





Sconfitta dei nostri Sharks sul campo del Futsal Fuorigrotta, al termine di una gara da giudicare comunque in chiave positiva. A metà del secondo tempo, la gara era addirittura sull’1-2 per gli uomini di Mister Campifioriti e, anche se il 5-2 finale potrebbe far pensare ad un tracollo, chi ha visto la gara ha potuto riscontrare che il risultato è stato determinato prima di tutto dalla bravura degli avversari, poi dalla spinta piuttosto vigorosa e appassionata del pubblico locale e infine da una certa sfortuna.

LA CRONACA - Primo tempo in cui i locali rompono l’equilibrio con un gol di Imparato (sull’unico errore evitabile dei nostri nell’arco della gara), ma giusto a 30 secondi dall’intervallo arriva il meritato pari di Fioretti, che si trova al posto giusto al momento giusto. Nella ripresa, passiamo addirittura in vantaggio con un gol di Basso al termine di una bella azione corale. La rete, secondo il Fuorigrotta, è viziata da un fallo precedente: ciò diventa una motivazione in più per gli uomini di Oliva che da questo momento mettono sotto pressione i nostri Sharks. Fino a metà ripresa si resiste stoicamente, ma poi ancora Imparato mette a segno il pari su cui forse stavolta avremmo noi qualcosa da ridire, ma a questo punto così va. Un meraviglioso gol di Jorginho al 14′ porta al ribaltone dei locali e un’altra bella realizzazione di Grasso mette al sicuro il risultato sul 4-2. Il tiro libero di Turmena a pochissimo dal termine, serve solo per le statistiche e per il 5 a 2 finale.

IL VERDETTO - Comunque una gara tra due grandi squadre e una vittoria meritata (non però nelle proporzioni, ma questo è il futsal) per il Fuorigrotta. Campani che tengono così accesa la fiammella della speranza di poter insidiare il vertice della classifica e nostri Sharks che non devono troppo pensare alla gara odierna, ma piuttosto a continuare nel buon momento e confidare sulle loro forze che non sono da poco e possono portare ai playoff.


Ufficio Stampa Futsal Cobà



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->