skin adv

Doppietta di Elia: la Diaz torna con un punto dalla trasferta di Torremaggiore

 23/02/2020 Letto 358 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DIAZ BISCEGLIE





La Diaz torna a casa con un prezioso punto dalla trasferta di Torremaggiore nel match disputato ieri pomeriggio, 22 febbraio, e valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B, girone G.

PRIMO TEMPO - Di Chiano per la gara in terra foggiana recupera Mastrorilli tra i pali, ma deve fare a meno dell’infortunato Giuseppe Russo. Pronti via e Tricarico dopo quattro minuti di gioco sblocca il risultato per il Torremaggiore. Biscegliesi che cercano la via del pari in due occasioni con De Cillis, ma Fiotta è attento negando la gioia del primo gol in biancorosso all’ex Cassano. Asensio su punizione metti i brividi alla retroguardia avversaria, ma la Diaz dimostra personalità su un campo caldo, provando a fare la partita con il Torremaggiore che cerca di sfruttare gli spazi, come in occasione del contropiede di Perkovic che sfiora il raddoppio.

SECONDO TEMPO - La ripresa parte con il gol dell’1-1 a firma Simone Elia che mette nuovamente in equilibrio le sorti dell’incontro. Risultato che dura pochissimo con Asensio abile a tramutare in gol un lancio dell’estremo difensore Fiotta per superare Mastrorilli. I pugliesi reagiscono con forza, Fiotta è determinante nell’impedire il nuovo pari prima a Cadini, poi ad Elia. Torremaggiore che non sta lì a guardare e più volte prova a chiudere il match, a turno Spinelli, Tricarico e Lupoli falliscono la rete del possibile 3-1. Nel finale Elia con una giocata super si libera di Tricarico e Fiotta infilando la rete del 2-2. Tredici le reti in campionato per il bomber della Diaz, giunto a Bisceglie nel corso del mercato dicembrino. Diaz che sale a quota 15 punti in graduatoria rimanendo in terzultima posizione con un +3 sulla zona playout occupata proprio dal Torremaggiore. Sabato 29 febbraio al PalaDolmen nuovo incontro di vitale importanza contro la Real Dem, capace di stoppare il cammino della capolista Futsal Capurso.


Gianluca Valente
Ufficio Stampa Asd Diaz Bisceglie
(Foto: Felice Nichilo)



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->