skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: tre turni a Cignitti. UP-Ferentino è 0-6 a tavolino

 26/02/2020 Letto 703 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato, come di consueto nel pomeriggio del mercoledì, i provvedimenti e le squalifiche inerenti l'ultimo weekend dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°223.

SERIE C1 - Gli stop più pesanti della massima categoria laziale toccano a Mirko Cignitti, tecnico della Vigor Perconti, e Federico Testini, giocatore del Cortina, entrambi fermati per tre turni. Castel Fontana senza Bernoni, Cavallo e Piscedda per la trasferta sul campo dell'Ecocity, a sua volta privo di Lara, altri sette calcettisti salteranno il prossimo impegno: si tratta di Diguinho (Città di Anzio), Magurno (Genzano), Ceniccola (United Pomezia), Soeren Rossi e Giordano (Virtus Fenice), Caparone (Città di Fondi) e Giovannini (Cortina).
 
SERIE C2 - Il Giudice Sportivo decreta lo 0-6 a tavolino per Uni Pomezia-Academy SM Ferentino, match sospeso sabato sul punteggio di 1-3: la capolista del girone D, che vola così a quota 55 e avvicina ulteriormente l'obiettivo C1, un punto di penalità per i rossoblù. Tra le squalifiche, spiccano le due giornate inflitte a Di Gabriele, allenatore del Santa Marinella, stesso provvedimento per i calcettisti Patriarca (Gap), Micheli (Spinaceto), Kamel (Virtus Anguillara), Cimadon (Eagles Aprilia) e Capotosto (Real Fondi).


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°223


Francesco Carolis


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->