skin adv

Rieti, operazione riscatto. Boria: "Se daremo tutto, non sarà  facile per il Blue Green"

 29/02/2020 Letto 612 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





Diciottesima di campionato per l’U17, che al PalaMalfatti (01 marzo ore 11.00) ospita il Blue Green per riscattare la deludente sconfitta subita sabato scorso per mano dell’Accademia Calcio Sabina. Serve immediatamente una reazione in quanto i ragazzi di Ferri non possono più permettersi distrazioni sul cammino verso la post season. Buone notizie però sono arrivate lontano dal parquet di gioco, in seguito al ricorso accolto per la partita con il Valentia che ha permesso al Real di ricevere i tre punti a tavolino, annullando così la sconfitta ricevuta sul campo della squadra romana ormai venti giorni fa.

BORDOCAMPO - Ferri si augura che i suoi reagiscano e afferma: “Mi auguro che la cocente delusione della gara di sabato scorso che ci è costata il secondo posto (in relazione alla vittoria a tavolino contro il Valentia), porti i ragazzi ad una reazione tornando così ad affrontare le gare con la concentrazione e la coesione giusta. Anche perché il Blue Green è una squadra molto forte che meriterebbe ben altra posizione in classifica. Dipende solo da noi se siamo quelli di sabato partiamo battuti in ogni confronto, se siamo quelli dell’andata proprio contro il Blue Green questi ragazzi non devono temere alcun avversario”.

SPOGLIATOIO - Anche capitan Boria commenta il match che attende lui e i suoi compagni: “Sicuramente bisogna riprendersi dalla sconfitta, ma soprattutto dalla brutta prestazione di sabato scorso e questo dà ancora più importanza a questa partita. Inoltre il nostro prossimo avversario è forte e già all’andata non è stata una partita facile. Dobbiamo ritrovarci subito e questa è una gara decisiva anche ai fini della classifica. Se daremo tutto siamo sicuri che per gli avversari non sarà facile vincere avendo già dimostrato la nostra forza nelle gare casalinghe”.


Ufficio Stampa Real Rieti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->