skin adv

Molise, blitz in Abruzzo contro il Celano. Di Stefano: "In campo con il giusto piglio"

 02/03/2020 Letto 575 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CUS MOLISE





Blitz sul campo del Celano per il Circolo La Nebbia Cus Molise Under 19 del tecnico Antonio Di Stefano. I molisani mettono in cassaforte tre punti nella penultima giornata di campionato e si apprestano a chiudere, nel migliore dei modi l’avventura domenica prossima quando al PalaUnimol arriverà l’Orione Avezzano che in classifica ha un punto in meno rispetto a Triglia e compagni.

L’ANALISI - In Abruzzo il Cln Cus Molise ha offerto una buona prestazione riuscendo a ribattere colpo su colpo agli avversari. È stato un match equilibrato e ben giocato dalle due formazioni che hanno onorato l’impegno dal primo all’ultimo minuto con gli uomini di Di Stefano bravi a capitalizzare le occasioni da gol avute. Da segnalare la doppietta di Pietrarca nelle file ospiti con in gol anche Triglia, Pietrangelo e Zaccaria.

DI STEFANO - “Sono contento della prova offerta dai ragazzi - argomenta al termine del confronto il tecnico Antonio Di Stefano -. Sono scesi in campo con il giusto piglio e con la voglia di portare a casa i tre punti. Era importante riuscire a fare bottino pieno. Adesso contro l’Orione Avezzano vogliamo concludere questa stagione nella maniera migliore possibile e congedarci dal nostro pubblico con un successo”.


Ufficio Stampa CLN Cus Molise



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->