skin adv

Laurentino, febbre Real. Di Rocco: "Non vediamo l'ora di scendere in campo"

 03/03/2020 Letto 785 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    LAURENTINO FUTSAL ACADEMY





Fuoco alle polveri: la regular season di Serie C1 è entrata nel mese conclusivo e il Laurentino Fonte Ostiense è pronto a dire la sua. Mercoledì sera andrà in scena il posticipo della ventiduesima giornata tra i gialloverdi e il Real Ciampino, una sfida dal sapore di playoff.

RUSH FINALE - È il tecnico Massimiliano Di Rocco a presentare il match contro gli aeroportuali: “Abbiamo preparato la partita con la massima concentrazione, come al solito - premette -. Non vediamo l’ora di scendere in campo e, se ci metteremo la stessa voglia di sempre, otterremo un gran risultato. Speriamo di sbrigare subito la pratica e di prolungare ancora l’imbattibilità casalinga”. Il fattore campo potrebbe essere determinante per il Laurentino, non solo nella gara contro il Real, ma, soprattutto, per il finale di stagione. “Non sarà facile per nessuno venire a giocare da noi, dovremo cercare di capitalizzare tutte le sfide in casa che ci rimangono - afferma Di Rocco -. Inoltre, non stentiamo più in trasferta e questo potrebbe fare la differenza”.

L’AMBIENTE - Il gruppo coeso, formatosi in casa Laurentino, è stato il vero valore aggiunto dell’ottima annata disputata finora dai gialloverdi. “I ragazzi sono molto uniti e stanno facendo cose mostruose, sia in allenamento che in partita - chiosa l’allenatore -. C’è chi allestisce le rose per vincere in un anno e chi, come noi, le crea alla lunga distanza. Da quando sono arrivato su questa panchina stiamo facendo davvero bene e, comunque vada a finire il campionato, sono orgoglioso della mia squadra: ora non ci rimane altro che dimostrare a tutti quanti, e in primis a noi stessi, di cosa siamo capaci”.


Alessandro Cappellacci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->