skin adv

#futsalmercato: Gonzalez, Cancio, Caddeo e Passarelli salutano la Chaminade

 05/03/2020 Letto 494 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHAMINADE





La Chaminade Campobasso comunica che Pablo Gonzalez Alonso, Josuè Cancio, Luca Caddeo e Cristian Passarelli non fanno più parte della rosa. La società e i giocatori di comune accordo hanno deciso di dividere le loro strade.

I MOTIVI - Dopo la sconfitta interna contro il Molfetta, terza consecutiva, i vertici societari hanno optato per un ridimensionamento dell’organico. Solo ieri mister Tavone è tornato al PalaSelvapiana per iniziare la settimana di preparazione in vista della trasferta di Canosa, ma è stata anche la serata del congedo per gli spagnoli. Cancio e Gonzalez dopo tre stagioni hanno salutato il gruppo, oggi il loro rientro a Tenerife.

SCARNATA - Il patron della Chaminade Domenico Scarnata: “La società vuole ringraziare Pablo e Josuè per aver creduto nel progetto Chaminade, non solo con la prima squadra, ma collaborando anche con la Scuola Calcio. Sono stati due istruttori preziosi per il nostri ragazzi - prosegue il dirigente -. Sono convinto di aver fatto tre anni fa, la scelta giusta nello scommettere su di loro, auguro a entrambi un bocca al lupo per la loro carriere sportive e spero che in futuro ci sia la possibilità di rincontrarci”.


Ufficio Stampa Chaminade Campobasso
(Foto: Civico 32)

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->