skin adv

Italservice Pesaro: allungo e record a vista. Real Rieti-AeS da brividi

 05/03/2020 Letto 471 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Si ricomincia dopo la sosta per i quarti di Coppa della Divisione, nella quale i detentori del Real Rieti e l'AcquaeSapone sono i primi finalisti. Si ricomincia in Serie A, con tutte le gare a porte chiuse, come stabilito dal decreto ministeriale per l'emergenza sanitaria data dal Coronavirus. Si ricomincia con un turno, forse, decisivo nella corsa alla pole dei playoff scudetto.

SUPER ANTICIPO di giovedì. L'Italservice riceve il Sandro Abate (clicca QUI per il LIVE) con un record a portata di mani. Se Colini dovessi battere Batista raggiungerebbe quota 13 (successi di fila), eguagliando nel nuovo millennio il primatista Massimo Ronconi, ai tempi della Roma RCB nella regular season 2003. Attenzione, però, ai Lupi avellinesi, sempre pericolosi nella "sfida secca": all'andata imposero il pari ai campioni d'Italia e hanno appena interrotto la striscia negativa di un punto in sei partite.

VENERDI' altri cinque anticipi, dove spicca, naturalmente, un Real Rieti-AcquaeSapone Unigross da brividi. Una grande rimpatriata per Bellarte, Lukaian, Calderolli, Jesulito e Nicolodi, un big match ad altissima quota, una partitona fondamentale per chi vuole ancora mettere i bastoni fra le ruota della battistrada rossiniana. Chi perde difficilmente ne avrà la possibilità. Came Dosson in terra lucana per blindare il quarto posto, che varrebbe la prima fila nel post regular season. Feldi Eboli e Meta Catania non possono sbagliare nei rispettivi impegni casalinghi contro delle pericolanti: chi col Cybertel Aniene chi con il Petrarca Padova. C'è anche Genova-Mantova: una (finalmente al completo) desiderosa di prendere punti-salvezza, l'altra alla ricerca dell'ottavo posto.

SABATO doppio incontro a chiudere la nona giornata di ritorno. Il Colormax Pescara nutre ancora qualche speranza di playoff, ma l'imperativo categorico è vincere contro un Arzignano con l'acqua alla gola. Il Lido di Ostia prenota il sesto successo consecutivo nel derby tutto laziale con un rimaneggiato Latina.

VISIBILITA' Tutte le gare della 24esima giornata di regular season trasmesse in diretta streaming sulla pagina facebook di PMG Sport. Italservice-Sandro Abate e Real Rieti-AcquaeSapone Unigross su repubblica.it.

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->