skin adv

Tevere Roma, Pagliacci: "Il prossimo anno proveremo a essere protagonisti"

 17/04/2020 Letto 482 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    TEVERE ROMA





In casa Tevere Roma si attendono le decisioni finali sul destino della stagione. La società giallorossa aspetta, ma, nello stesso tempo, è già al lavoro per quanto riguarda il prossimo anno, che la vedrà sicuramente presente in Serie D.

ATTESA - A parlare dell’attuale situazione è Stefano Pagliacci, team manager della società. “Si sta fermando praticamente tutto, ormai manca solo l’ufficialità per quanto riguarda i campionati: credo che questa arriverà molto a breve. Il fatto che stanno sospendendo definitivamente tutte le competizioni, anche in altre discipline, è un chiaro segnale che anche il futsal si fermerà. Sarà interessante capire come si procederà con promozioni e retrocessioni, oppure semplicemente verrà annullato tutto. La cosa sicura, a mio modo di vedere, sarà che molte società, alla ripresa, si troveranno in sofferenza economica, dato che, comunque, verrà a mancare il supporto degli sponsor e di tutte le entrate. Questo discorso magari non colpirà troppo le società delle categorie più basse, ma sarà da tenere in considerazione per organizzare il prossimo anno. Resta comunque il fatto che la cosa fondamentale, per adesso e per il futuro, è che il problema si risolva definitivamente”.

PROSSIMA STAGIONE - Pagliacci ha confermato che la Tevere Roma il prossimo anno ci sarà, ma soprattutto che le intenzioni sono molto serie anche per la stagione 2020/21. “Stiamo valutando la situazione. Il presidente Gianni Beccafico è stato categorico: rifaremo la squadra. Stiamo già parlando con i ragazzi e nelle nostre intenzioni c’è quella di riconfermare in toto la rosa, puntellandola magari con qualche innesto. Siamo una società strutturata e siamo certi che riusciremo a resistere anche in questa situazione difficile e vogliamo quindi provare anche a fare qualcosa in più, ossia arrivare ad avere una stagione da protagonisti”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->