skin adv

Un calcio al #coronavirus: nasce una nuova realtà , la Sant'Antonio Abate

 27/04/2020 Letto 916 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





In questo momento assolutamente buio non solo per il Futsal, ma per lo sport in generale, arriva la bella notizia della nascita per la prossima stagione di un nuovo gruppo sportivo che si iscriverà alla serie D di C5.
Per la prima volta a Sant Antonio Abate vi sarà ai nastri di partenza una squadra che si iscriverà al campionato regionale di calcio a 5. Una squadra che prenderà il nome Asd Premium ovvero il nome della struttura che ospiterà gli allenamenti e le gare casalinghe della neo nata società.
Una Premium giovane che nasce all'insegna dell'amicizia composta da ragazzi del luogo che hanno già delineato le cariche e il roster che si affaccia per la prima volta a questo sport.
La carica di presidente andrà a Vincenzo De Riso, coadiuvato dal vice Salvatore Esposito. Il direttore generale Nicola Costantino, a coprire la carica di management e organizzazioni societarie sarà Alessandro Senatore, Antonio D’Aniello e Carmine De Iulis. Mentre il mister sarà Claudio La Mura alla sua prima esperienza come per i neo calcettisti che hanno accettato di far parte di questo progetto Futsal, e sono: Alessandro Senatore, Carmine De Iulis, Vincenzo Marciano, Carmine Giordano, Alfonso Attianese, Nicola Costantino, Gaetano D’Auria, Salvatore Palmieri e Luca Stanzione.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->