skin adv

#futsalmercato, Lastrigiana: prime conferme fra giocatori e staff

 28/05/2020 Letto 312 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LASTRIGIANA





La società Lastrigiana Calcio a 5 è lieta di poter comunicare le prime conferme per la prossima stagione 2020/21. Come già scritto l’obiettivo primario della società è quello di ripartire dalla rosa della stagione 2019-2020, con il dichiarato obiettivo di raggiungere una tranquilla salvezza, ed in tale direzione lo staff dirigenziale si è mosso.

LE CONFERME - Alla presenza del Presidente Laura Barnini, del Direttore Stefano Tesi, del Ds Damiano Barni e del Mister Maurizio Toria si è svolto un primo incontro con una parte del gruppo che ha giocato nella stagione appena conclusa. In particolare la società è lieta di poter dare la riconferma di Stefano Balestri , Dimitri Pelagatti, Giovanni Fabbri , Andrea Votano ed Enrico Giordani , i quali con estrema soddisfazione hanno deciso di vestire la maglia biancorossa anche la prossima stagione.Oltre alle riconferme dei suddetti giocatori molto importante è stata anche la presenza del preparatore dei portieri Claudio Giovannelli , il quale ha dato la propria disponibilità anche per la prossima stagione a ricoprire il proprio ruolo di preparatore. Nelle prossime settimane si svolgeranno incontri con la restante parte del gruppo e sarà nostro compito darvi informazioni sulla nostra pagina facebook.

IL ROSTER - Purtroppo le vicende della Divisione Calcio a 5, con le dimissioni del Presidente Montemurro, stanno rallentando ogni e qualsiasi decisione a livello federale sulla prossima stagione ventura, ma noi abbiamo comunque ritenuto opportuno muoverci in una direzione che prevede la riconferma integrale della rosa della passata stagione al fine di affrontare un campionato le cui modalità di svolgimento ed il cui inizio “temporale” è comunque incerto. Si stanno nel frattempo muovendo anche i responsabili della squadra Under 19, e quindi il responsabile Gianluca Camilloni , il Mister Luigi Cartei e l’accompagnatore Denis Ceccarelli, al fine di iniziare l’allestimento della rosa della prossima stagione, anche se qui i dubbi sono ancora maggiori, in quanto da Roma si vocifera del ritorno ad una Under 21 Nazionale in sostituzione della Under 19. Chi vivrà vedrà.




Ufficio Stampa Lastrigiana Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->