skin adv

#futsalstop, San Giustino: "è stata una stagione particolare, ma bellissima"

 30/05/2020 Letto 622 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS SAN GIUSTINO





La società comunica ufficialmente la fine di tutte le attività sportive per la stagione 2019/2020. Questa è una decisione che viene presa con rammarico dalla dirigenza, per la quale abbiamo atteso fino all’ultimo, ma che viste le attuali condizioni si è resa inevitabile. Abbiamo in queste settimane proceduto alla sanificazione degli ambienti, ci siamo muniti di ogni dispositivo di sicurezza utile, ma le restrizioni e le linee guida attuali rendono impossibile vedere e vivere il calcio a 5 come sano divertimento

La decisione presa è quindi quella di rinviare ogni attività sportiva e ricreativa al prossimo settembre, in attesa ovviamente degli sviluppi sulla questione Covid-19. La società in questi mesi ha comunque continuato a lavorare e continuerà a farlo nelle prossime settimane per ripartire al meglio. Possiamo già comunicare ufficialmente che per il periodo di inattività forzato degli iscritti scuola calcio verrà riconosciuto alle famiglie, in regola con il pagamento, un voucher ad hoc di cui si potrà usufruire nella prossima stagione. Ulteriori informazioni saranno comunicate successivamente sui nostri canali social, sui gruppi WhatsApp e sul nostro sito internet.

Con l’occasione vogliamo pubblicamente ringraziare tutte quelle persone che ogni giorno ci hanno permesso di realizzare quanto fatto, i tecnici, lo staff dirigenziale, ma soprattutto i nostri ragazzi e genitori, fulcro vitale delle nostre attività. Avremmo potuto fare ciò nella festa finale che si sarebbe svolta in questi giorni, ma questa situazione ci costringe a stare lontani. È stata una stagione particolare, svolta a metà per così dire, ma comunque bellissima e ricca di emozioni.

A prestissimo,

La dirigenza della Virtus San Giustino


Ufficio Stampa Virtus San Giustino



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->