skin adv

#futsalmercato, il Santa Severa conferma Di Gabriele. "Sono felice e stimolato"

 01/06/2020 Letto 810 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SANTA SEVERA





Il Santa Severa Futsal è lieto di annunciare che sarà Vincenzo Di Gabriele a guidare la squadra nel corso della prossima stagione. L’accordo è stato formalizzato e il mister, con un trascorso nel Santa Marinella, non vede l’ora di cominciare questa nuova avventura.

DI GABRIELE - “Sono molto felice e stimolato. Ringrazio presidente e Ds per l’opportunità e spero di ripagarli sul campo. Mi hanno scelto perché sanno che sono un allenatore a cui piace vincere attraverso il bel gioco: sono sicuro che riusciremo ad allestire una rosa competitiva, in grado di competere con tutti. Porto in dote un bagaglio d’esperienza che mi piacerebbe riuscire a trasmettere all’ambiente. I presupposti ci sono, perché ho visto tutti carichi e con molta voglia di fare”.

FUTSALMERCATO - Il presidente Daniele Guidoni e il direttore sportivo Pierfrancesco Luchetti sono pronti a esaudire i desideri del tecnico e a mettergli a disposizione un organico all’altezza, in grado di competere per obiettivi prestigiosi. Fondamentale anche il ruolo di Emanuele Frezza, dirigente per i rapporti con partner e sponsor. Il Santa Severa Futsal vuole confermarsi una realtà di spessore, un aggregatore di valori e un veicolo di promozione delle eccellenze del territorio, prima fra tutte lo splendido Castello di Santa Severa, anche fuori dal campo.


Ufficio Stampa Santa Severa Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->