skin adv

#futsalmercato, Modena Cavezzo sì;;;. Ma senza Arrepiù Manzali

 01/06/2020 Letto 640 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MODENA CAVEZZO





Per una storia che inizia ce n’è una che termina: Arrepiù Manzali non farà parte della compagine del Modena Cavezzo Futsal per la stagione 2020-2021. Il bomber brasiliano è stato autore di 95 reti fra B ed A2 in quel di Mantova prima di approdare in quel di Cavezzo per mettersi alla corte di Pietro Pelusi. Per lui quest’anno 22 reti nel Girone C della Serie B, una marcia inarrestabile quella di Manzali che ha voluto continuare a dimenticare quanto affermato dalla carta d’identità.

BAVUTTI “Arrepiù è un professionista esemplare ancor prima di essere un giocatore talentuoso ed imprescindibile per ogni compagine in cui milita – afferma Andrea Bavutti, vice-presidente del Modena Cavezzo Futsal – aver vissuto la stagione, ormai passata, con lui è stato un piacere perché ho potuto conoscere una persona innamorata di questo sport e dal comportamento esemplare, un vero e proprio leader. Gli auguro il meglio perché sono certo che potrà fare ancora la fortuna di tante squadre”.
Sul mercato quindi c’è un giocatore da 116 reti negli ultimi due anni e mezzo, che ha posto un timbro indelebile sulla cavalcata di una delle realtà attualmente più importanti del futsal italiano e che sicuramente ha ancora tanta voglia di far soffrire le pene dell’inferno alle difese avversarie.

Ufficio stampa

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->