skin adv

#futsalstop, Grottaccia: "Attendiamo fiduciosi le comunicazioni ufficiali"

 05/06/2020 Letto 325 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GROTTACCIA





Sono passati oltre 100 giorni dall'ultima partita disputata. Sembra una vita... Il Grottaccia Calcio a 5 stava attraversando un periodo complicato, successivo però ad una prima parte di stagione straordinaria! C'era grande voglia di tornare a correre per raggiungere la salvezza, con le unghie e con i denti. Qualcosa di inimmaginabile, però, ha posto fine a tutti i campionati e così la classifica si è cristallizzata col Grottaccia a quota 16 punti, al di sopra dalla zona playout.

Ormai è noto a tutti: si tornerà in campo nella prossima stagione, sempre in Serie B. Ma sono tante le incognite. La società attende infatti delle comunicazioni ufficiali dalla Divisione Calcio a 5 per conoscere con esattezza i verdetti dei campionati e capire come sarà programmato la stagione 2020/21. Il nostro club, così come gli altri, ha bisogno di conoscere date di avvio e chiusura iscrizioni, date del mercato estivo e invernale, date di gioco di campionati e coppe. Inoltre, altro quesito: potremo far tornare il nostro meraviglioso pubblico sugli spalti? Se sì, in che modo e con quali accorgimenti? Poter rivedere i sostenitori gialloblu ci darebbe grande forza e coraggio per affrontare la ripresa, soprattutto dopo la crisi che inevitabilmente colpirà il movimento del calcio a cinque.

L’auspicio, quindi, è che presto siano date risposte a tutte queste domande. Attendiamo fiduciosi e ai nostri affezionati diciamo: forza Grottaccia, un’altra grande stagione ci aspetta!


Ufficio Stampa Grottaccia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->