skin adv

Sinergia Lido-Virtus Ostia. Pergola: "Garantiremo il miglior futuro per i giovani"

 19/06/2020 Letto 715 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TODIS LIDO DI OSTIA





/Il Todis Lido di Ostia Futsal è lieto di annunciare la nascita di un importante rapporto di collaborazione con la Virtus Ostia C5. Il nuovo progetto si pone un unico, vero obiettivo: la crescita di tutti i ragazzi del territorio.

PERGOLA - “Siamo felici di aver dato vita a questa sinergia, che sancisce in maniera ufficiale un rapporto coltivato nel corso degli ultimi anni”, le prime parole di Niko Pergola, che poi sottolinea i reciproci vantaggi derivanti da questo accordo. “I nostri ragazzi non ancora pronti per la A potranno fare esperienza senza allontanarsi. I loro, pur restando a stretto contatto con la propria società di appartenenza, potranno mettersi in mostra con i nostri colori, sognando anche la massima serie - conclude il direttore -. Siamo certi che questa collaborazione ci aiuterà a raggiungere il nostro scopo: garantire il miglior futuro possibile a tutti giovani atleti del territorio”.

DELL’OSTE - Sulla stessa lunghezza d’onda Alessio Dell’Oste, numero uno della Virtus Ostia: “Dopo anni, siamo riusciti a trovare la soluzione giusta per favorire una vera crescita dei ragazzi del territorio nell’ambito del futsal. Ringrazio il Lido e tutto lo staff che ha contribuito alla finalizzazione di questa collaborazione”, prosegue il presidente, che poi conclude. “Credo sia nato un progetto utile a entrambe le realtà: i miei ragazzi potranno partecipare a un campionato nazionale, i ragazzi del Lido, invece, potranno misurarsi in campionati ostici e utili per crescere”.


Ufficio Stampa Todis Lido di Ostia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->