skin adv

#futsalmercato, Hornets: una porta più che al sicuro. Arriva Francesco Santangelo

 02/07/2020 Letto 591 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING HORNETS





Si va a impreziosire il roster dei portieri con l'arrivo di Francesco Santangelo in giallonero. Nato, cresciuto e maturato nella Virtus Fenice insieme al compianto Lorenzo Semprini, "Sante" esordisce in prima squadra grazie a mister Barile. Portiere dalle grandi doti e dalle tante abilità, era già stato accostato a mister Medici due anni fa per disputare la Serie B, e oggi finalmente le loro strade si sono unite. Vestirà la 25 con l'ape sul petto. Benvenuto Sante.

Cosa ti ha portato a scegliere gli Hornets?
“Una serie di fattori: in primis la considerazione avuta nei miei confronti dal presidente, dopodiché la struttura societaria e il progetto solido che propone; il nome del mister e del suo staff, i nomi dei giocatori che compongono la squadra”.

Quali obiettivi ti poni per la prossima stagione?
“A livello individuale, dimostrarmi all’altezza della fiducia di chi mi ha scelto, della categoria e dei compagni e ovviamente migliorare il mio gioco, settimana dopo settimana. L’esperienza dei miei compagni, anche i più giovani, mi sarà d’aiuto in questo percorso. Ci tengo a ringraziare la Virtus Fenice e tutti gli uomini della famiglia Fenice che mi hanno fatto crescere come giocatore e come uomo. Senza di loro non sarei qui, così motivato e felice per questa nuova avventura”.


Ufficio Stampa Asd Sporting Hornets



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->