skin adv

#futsalmercato, Altamarca: Murador rinnova. "Continuerò a imparare"

 03/07/2020 Letto 311 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING ALTAMARCA





Lo Sporting Altamarca comunica di aver confermato la presenza di Marco Murador in prima squadra per la stagione 2020/2021. È sempre bello quando un giocatore è motivato e pronto a dare il massimo, in questo caso Murador Marco, giovanissimo classe 2003, che si appresta al suo secondo anno in prima squadra. L’impegno e la positività di Marco hanno fatto sì che con gli anni sia cresciuto fino all’approdo in prima squadra nella scorsa stagione quando ha debuttato nel match di andata a Fano, a casa dell’Eta Beta dopo aver compiuto la trafila tra le giovanili e aver rappresentato il Veneto al Trofeo delle Regioni.

Murador crede nella crescita “Sicuramente sono molto felice del mio rinnovo. Sono prontissimo per questa nuova stagione e alla ricerca di nuove avventure e di nuovi traguardi e obiettivi sia di squadra che personali. Il prossimo sarà sicuramente un buon anno per crescere e migliorare… siccome sono uno dei più piccoli è uno dei motivi per il quale quest’anno devo imparare dai più grandi; si punta sempre in alto e proveremo sicuramente a migliorare la prestazione dell’anno precedente. Forza Altamarca”.

Mister Serandrei crede nei giovani e nel suo numero 3: “Murador è un giovane di grande prospettiva, come tutti i giovani deve fare un percorso di crescita, le potenzialità ci sono ma tutti i giovani devono anche avere pazienza e dimostrare impegno e costanza. Attendo fiducioso il suo percorso di crescita”. Da parte della società un grazie e un augurio per la stagione che inizierà. Complimenti Marco, buona stagione.


Ufficio Stampa Sporting Altamarca Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->