skin adv

Futsal in Europa, Lettonia: l'erede del Nikars. Champions, la situazione

 04/07/2020 Letto 391 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





Dopo dodici anni di dominio incontrasto, la Lettonia ha un nuovo campione che non sia il Nikars. Il Petrov s'impone 5-1 in gara-3 sul Futbola klubs Raba e scrive una nuova pagina di storia.
 
 
LA SITUAZIONE europea si va via via definendo. In Spagna ha trionfato l'Inter Movistar, vincitore dei playoff express di Malaga; Viña Albali Valdepeñas in Champions solo se Barça o ElPozo Murcia non vinceranno la Final Four del Palau Blaugrana, in programma dall'8 al 11 ottobre. Stop nella terra dei campioni d'Europa: Portogallo senza "scudetto", da capire chi andrà in Champions. In Austria, Murexin Allstars campione, in Belgio lo Charleroi, Saline in Bosnia, l'Omonia Nicosia rappresenterà Cipro in Champions, in Repubblica Ceca ERA-PACK Chrudim campione, in Estonia vince il Viimsi FC Smsraha, i finlandesi dell'Akaa Futsal in Champions, insieme ai francesi dell'ACCS Parigi. Stop in Gibilterra e Grecia: titoli assegnati rispettivamente a Lynx e AEK. In Islanda Víkingur Ólafsvík campione, in Lituania il Vytis. Lussemburgo e Malta avranno Differdange e Luxol in Champions, Olanda e Macedonia rispettivamente Hovocubo e Shkupi. In Norvegia Utleira campione, in Polonia è sempre Rekord Bielsko-BiaÅ‚a. I serbi della Stella Rossa parteciperanno alla prossima Champions, insieme agli slovacchi del LuĂ„ÂŤenec, gli sloveni del Dobovec e gli svizzeri del Minerva. L'Ucraina ha il suo re: il Kherson del Mito Javi Rodriguez. Viten Orsha campione di Bielorussia, l'Hammarby in Svezia. In Azerbaigian "scudetto" all'Araz, dopo l'interruzione definita alla stagione dilaniata da Covid-19. 
 
SI GIOCA! La stagione, invece, verrà ripresa in Armenia, Croazia, Danimarca, Montenegro, Romania e Russia. Slitta ad agosto la ripartenza in Kazakhstan.
 
Pietro Santercole


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->