skin adv

#futsalmercato, Molfetta: capitan Pedone risponde presente. "Voglio vincere"

 06/07/2020 Letto 285 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AQUILE MOLFETTA





Continua senza sosta il lavoro delle Aquile Molfetta in vista del prossimo campionato di Serie B e dopo i rinnovi ufficiali di Di Benedetto, Dell’Olio, Lopopolo e Murolo, il sodalizio di Donato de Giglio è lieto di comunicare di aver rinnovato il rapporto per le prestazioni sportive per la stagione 2020/21 con il suo capitano: Nico Pedone. Il centrale, classe ’88, si appresta a vivere la terza stagione consecutiva con la maglia biancorossa. Il carisma e l’esperienza di Pedone messe sempre a disposizioni hanno contribuito in maniera determinate a raggiungere una solidità di squadra e il capitano difatti è tra i più utilizzati a livello di minutaggio dal tecnico Rutigliani. L’intera dirigenza è fiera di poter rivedere anche quest’anno indossare la fascia da capitano a Pedone essendo ormai un perno del progetto societario visto il suo impegno e la professionalità.

DE GIGLIO - La soddisfazione del presidente de Giglio: "Pedone è un leader assoluto dentro e fuori dal campo, ha delle caratteristiche importanti per il nostro progetto e siamo fieri che la fascia da capitano verrà nuovamente indossata da lui nella prossima stagione".

PEDONE - “Sono contento del rinnovo e pertanto ci tengo a ringraziare tutta la società per la fiducia nei miei confronti - ammette il capitano biancorosso -. Ringrazio le società che mi hanno contattato, ma la mia priorità è sempre stata quella di restare a Molfetta, gli obiettivi - continua Pedone - sono quelli di essere protagonisti: lottare per le zone alte delle classifica vista la consapevolezza e la maturità di questo gruppo ma allo stesso tempo lottare nuovamente per raggiungere la Final Eight dopo il rammarico di non averle disputate per il Covid-19. A livello personale - conclude capitan Pedone - dopo queste due meravigliose stagioni cercherò di continuare a migliorare, mettendomi a disposizione del gruppo e dello staff tecnico. Ho tanta voglia di vincere con questi colori, il mio motto non cambierà: cuore e grinta”.


Domenico Introna
Ufficio Stampa Aquile Molfetta
*foto: Felice Nichilo

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->