skin adv

Il Fabrica fa sul serio: preso anche Santomassimo. "Dimostrerò il mio valore"

 08/07/2020 Letto 710 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Alessandro Cappellacci
Società:    REAL FABRICA





Il Real Fabrica ci ha preso gusto e continua la sua campagna di rafforzamento senza sosta. L’ex Aranova Jacopo Santomassimo, l’ultimo capocannoniere del Girone A di Serie C1 (titolo condiviso con Mattia Graziani della Spes Poggio Fidoni), è il quinto innesto della formazione guidata da Luca Lucchetti, che va così a incrementare sensibilmente il proprio potenziale offensivo.

PRESENTAZIONE - “Arrivo in un club ben strutturato e non vedo l’ora di cominciare”, queste le prime parole del classe ’90 come nuovo giocatore del Fabrica, che non ha avuto il minimo dubbio nello scegliere la Tuscia: “Ringrazio la società, il presidente e l’allenatore per il forte interesse mostrato - sottolinea -. Con mister Lucchetti, in particolare, si è instaurato un bel rapporto cominciato telefonicamente quattro mesi fa, durante i quali mi ha fatto capire quanto fossi realmente apprezzato”. Santomassimo si congeda dunque dall’Aranova, compagine in cui ha militato per un anno e mezzo. “Nella mia ultima squadra mi sono sentito come a casa - afferma -. Lì non ci hanno fatto mai mancare nulla e l’unico rammarico è stato quello di non aver vinto i playoff”.

PROPOSITI - Il laterale è quindi pronto a posizionarsi sulla griglia di partenza, della prossima annata, con il serbatoio pieno di motivazioni. “Considerata la mia precedente esperienza all’Aprilia - spiega -, per me si tratta della seconda opportunità di disputare un campionato nazionale. Inoltre, vestirò la maglia dell’unica società a essersi aggiudicata un trofeo la scorsa stagione e, perciò, spero di riuscire a dimostrare tutto il mio valore, aiutando il Fabrica a raggiungere tutti i suoi obiettivi”, conclude Santomassimo.


Alessandro Cappellacci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->