skin adv

#futsalmercato, Mascalucia: quarto sì;;; per Scuderi. "Voglio fare sempre meglio"

 11/07/2020 Letto 362 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MASCALUCIA





Si continua sulla strada della coerenza, fatta di conferme di quei giovani su cui tanto si è lavorato negli anni. Roberto Scuderi, esterno classe '97, rimane alla corte del nuovo tecnico Dario Distefano, rinnovando il suo rapporto con la società per il quarto anno di fila.

L’IDENTIKIT - Scuderi arriva a Mascalucia nel 2017, con la società appena promossa in Serie B. Il giovane esterno diventa perno fondamentale dell'Under 19 e migliora costantemente allenandosi con la prima squadra, con cui partecipa anche a qualche scampolo di gara durante la stagione. Nell'anno successivo, Scuderi diventa parte integrante della formazione di mister Previti, contribuendo alla salvezza con gol e prestazioni decisive, soprattutto nel girone di ritorno. Anche la stagione 2019/2020 è determinante per la sua crescita, nonostante il minutaggio fosse minore dell'anno precedente, ma non sono i minuti giocati a rendere importante un profilo che, ormai, è stabile nei quadri biancazzurri. Cresciuto nella Meta Catania alla corte del duo Samperi-Giuffrida, Scuderi è adesso pronto a scommettersi ancora una volta nel campionato nazionale di Serie B.

SCUDERI - "Sono contento di aver trovato l’accordo per il quarto anno consecutivo con il Mascalucia che ormai per me è diventata come una seconda famiglia - dice Scuderi -. Sono entusiasta e non vero l’ora di cominciare questa nuova stagione con i miei compagni e con il nuovo mister. Voglio fare sempre meglio degli anni passati e contribuire ai successi di questa società".


Ufficio Stampa Ssd Mascalucia
*foto: aldofiorenza.wixsite.com

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->