skin adv

#futsalmercato, Zonapontina: De Angelis è il successore di Catanzariti

 13/07/2020 Letto 739 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ZONAPONTINA





Dopo l’annuncio ufficiale dell’addio di mister Catanzariti, la Zonapontina volta pagina e affida la guida della prima squadra ad Alberto De Angelis. Una scelta ben precisa per la società rossoblù che punta a proseguire un progetto iniziato solo pochi mesi fa.

IL CURRICULUM - Per De Angelis sono i numeri a parlare: dalla prima esperienza nel 1995 con l’Albano a vincere campionati tra giovanili e prime squadre dal Genzano Calcio a 5 al Real Cynthia senza dimenticare Accademia Sport e Atletico Anziolavinio, club con il quale ha sfiorato addirittura la promozione in Serie B con una cavalcata memorabile dai bassifondi della C2.

SCALA - “Dire addio ad un allenatore capace di vincere quasi tutte le partite è stato difficile - ha ammesso il presidente Stefano Scala -, ma con De Angelis abbiamo voluto rilanciare perché sappiamo di aver preso un allenatore di spessore e crediamo molto nel gruppo a disposizione. In questo momento ci lecchiamo le ferite, ma essere ai vertici delle graduatorie di ripescaggio, tra C2 e Under 19 Élite, deve farci ricordare che veniamo da una stagione fantastica e che ora è il momento di raccogliere i frutti che il Covid-19 ci ha tolto. La priorità è costruire una squadra che possa essere competitiva per un campionato come quello della C2, che speriamo di poter disputare la prossima stagione. Stiamo definendo con l’allenatore e la società chi resterà con noi e chi sarà promosso dalla nostra Under e solo dopo capiremo come muoverci sul mercato”. Con le graduatorie ufficiali infatti la Zonapontina si è posizionata al primo posto per il ripescaggio e al secondo posto per quanto riguarda l’Under 19 Élite.


Ufficio Stampa Zonapontina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->