skin adv

#futsalmercato, gli Hornets pronti a stupire: Mirko Medici sposa il progetto

 14/07/2020 Letto 719 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING HORNETS





In un futsalmercato sempre più entusiasmante per i colori gialloneri, arriva un elemento di caratura nazionale. Mirko Medici è un nuovo giocatore dello Sporting Hornets. Protagonista della scalata della Virtus Aniene fino alla Serie A, il laterale classe '82 ha fatto della rapidità nelle giocate e nel saltare l'avversario il suo tratto distintivo. Ha deciso di mettersi in gioco in un progetto ambizioso, mettendo la sua professionalità ed esperienza al servizio della squadra. Vestirà la 7 con l'ape sul petto. Benvenuto Mirko.

Benvenuto Mirko, cosa ti ha portato a scegliere gli Hornets?
“Vorrei fare un campionato di vertice e penso che questa società abbia tutte le carte in regola per serietà, organizzazione e organico”.

Quali obiettivi ti poni per la prossima stagione?
“L’obiettivo è quello di vincere tutte le partite. Se tutti i componenti della società dai dirigenti a tutti i giocatori mettono a disposizione il 100% del loro valore non so se le vinceremo proprio tutte, ma siamo sulla strada giusta. Posso dire che metterò a disposizione tutta la mia esperienza e professionalità come ho sempre fatto, sperando di poter aiutare la società a raggiungere il suo e nostro obiettivo”.


Ufficio Stampa Asd Sporting Hornets



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->