skin adv

#futsalmercato, un compagno di reparto per Maggiolini: Stasi al Rutigliano

 19/07/2020 Letto 300 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS RUTIGLIANO





A difendere la porta granata, oltre a Tony Maggiolini, nella stagione 20/21 ci sarà anche Biagio Stasi. L’ex Capurso arriva alla corte di mister Guarino dopo una stagione ricca di grandi soddisfazioni personali. Certamente, il trasferimento alla Virtus Rutigliano rappresenta per lui uno step fondamentale per confermarsi nel mondo del Futsal.
 
UN VOLTO NUOVO L’estremo difensore originario di Ruvo di Puglia classe 1992, è il primo “nuovo volto” dei virtussini. Stasi ha militato, come già detto, nel Futsal Capurso, e precedentemente ha vestito la maglia delle Aquile Molfetta per poi passare al Futsal Andria.
 
LE DICHIARAZIONI “Mi aspetto una stagione competitiva, la società sta allestendo una squadra che ben figurerà in questo campionato quindi sono fiducioso. Tra le varie proposte ricevute, di cui ringrazio le varie società che si sono affacciate, alla fine ho scelto questa piazza, che da sempre fa parlare di se positivamente a livello nazionale. Sono contento quindi di aver avuto la possibilità di far parte di questa squadra in un campionato come l’A2 che non è per nulla facile. Dopo il campionato di B vinto con il Capurso l’anno scorso e il percorso di crescita fatto, l’obiettivo è quello appunto di continuare a far bene e dare sempre il 100%, dagli allenamenti giornalieri al sabato, per dare il mio contributo alla squadra e aiutare a raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società".
 
Ufficio stampa


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->