skin adv

#futsalmercato, Technology: Romeo è il secondo rinforzo. "Aiuterò il più possibile"

 24/07/2020 Letto 507 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VELLETRI TECHNOLOGY





Secondo acquisto per la prossima stagione, Roberto Romeo approda in casa Technology.

IL CURRICULUM - Dopo un lungo trascorso nel calcio a 5, iniziato nel lontano 2000 con il Genzano, diverse società hanno potuto beneficiare delle prestazioni di Roberto, che lo hanno visto militare in Serie A2 con il Divino Amore, in Serie B con L'Albano, per poi trascorrere diverse stagioni “spalmate” tra Serie C1, Serie C2 e Serie D. L'ultima stagione l'ha conclusa con il Genzano in Serie C1. Da quest'anno sarà in forza alla Technology, qualità e soprattutto tanta esperienza a disposizione di mister Antici e dei ragazzi.

ROMEO - “Tornare a Velletri è sempre un piacere, dopo gli anni passati con l'allora Velletri Lazio Calcetto. La Technology, anche se è una società nata da poco, ha subito dimostrato il proprio valore e sono sicuro che qui posso trovare gli stimoli adeguati che cercavo. Spero di aiutare la squadra il più possibile per raggiungere ottimi traguardi insieme”.

CONTI - “Abbiamo fatto un acquisto molto importante in una rosa già competitiva, dove si è cercato di aggiungere dei tasselli di spessore ed esperienza. Chi meglio di Roberto poteva elevare il tasso tecnico? In bocca al lupo al neo acquisto per la stagione futura”. A Roberto un forte in bocca al lupo e soprattutto benvenuto.


Ufficio Stampa Technology



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->