skin adv

#futsalmercato, MGM: Berberi e Martin rimangono a guardia della porta

 02/08/2020 Letto 413 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MGM 2000





Conferma: Luca Berberi. Il portiere locale, già capitano nel passato campionato della formazione Under 19, vestirà ancora il neroverde nella prossima stagione.

BERBERI - L’estremo difensore sarà ancora a disposizione di mister Gianmaria Craperi e del suo staff. Il suo ruolo sarà quello di restare nel roster dei portieri della prima squadra e di essere protagonista con la formazione Under 19 nel campionato nazionale. Tassello importante per la nostra società, ragazzo dotato di grandi doti tecniche e umane che già ha dimostrato grande crescita ad oggi e che approfitterà della Serie B per crescere ulteriormente in prospettiva. La soddisfazione di tutta la società e dello staff tecnico per la riconferma del giovane portiere è assolutamente elevata, in quanto tutti siamo consapevoli che il ragazzo ha ancora ampi margini di miglioramento. Forza Luca, vamos.

MARTIN - Conferma: Dario Martin. Il portiere spagnolo, tra i protagonisti della promozione in Serie B, vestirà ancora il neroverde nella prossima stagione. L’estremo difensore sarà ancora a disposizione di mister Gianmaria Craperi e del suo staff. Un tassello importante che contribuirà a costituire l’ossatura portante della squadra, con esperienza nella categoria cadetta sarà ancora a Morbegno. La soddisfazione di tutta la società e dello staff tecnico per la riconferma del giovane portiere è assolutamente elevata. Forza Dario. Dario Martin, vamos.


Ufficio Stampa Mgm 2000



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->