skin adv

#futsalmercato, Ostuni: i gemelli Lotesoriere tornano al PalaVitoGentile

 05/08/2020 Letto 271 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLYMPIQUE OSTUNI





Da sempre i gioiellini di famiglia, protagonisti in diverse battaglie fatte dall’Olympique Ostuni, tornano a calcare le tavole del PalaVitoGentile, Simone e Andrea Lotesoriere.

LA CARRIERA - Arrivati nella famiglia dell’Olympique nell’estate 2015, sono stati da subito protagonisti nelle diverse categorie, dapprima entrambi Under 21 nazionale. Nell’aprile 2016 Andrea viene convocato dalla rappresentativa pugliese di Calcio a 5, arrivando in finale contro il Veneto. Nel 2016/17 entrano nella rosa della prima squadra in Serie B e disputano un ottimo campionato Under 21 nazionale. Simone Lotesoriere è stato protagonista dei campionati di Serie C1 disputati dall’Olympique dal 2017 al 2019.

LOTESORIERE BROS. - “Siamo felici - hanno sottolineato Andrea e Simone - di essere tornati a dar man forte a questo progetto entusiasmante, che ci ha dato la possibilità di esprimerci negli anni. oggi siamo pronti a rimetterci in gioco per questa società e per questa maglia che rappresenta la nostra città”. La società augura ai ragazzi buon lavoro.


Ufficio Stampa Olympique Ostuni



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->