skin adv

#futsalmercato, MGM 2000: tre innesti e un'altra conferma per Craperi

 08/08/2020 Letto 381 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MGM 2000





Akram El Fallaki Idrissi, centrale classe 2002, già tassello importante nel passato campionato della formazione Under 19, vestirà ancora il neroverde nella prossima stagione. Sarà questa un’annata in cui il calcettista potrà crescere molto, essendo inserito in un gruppo assai importante. Giovane importante per il nostro club, ragazzo dotato di grandi doti fisiche e tecniche che ha già dimostrato grande crescita a oggi e che approfitterà della Serie B per farlo ulteriormente in prospettiva. La soddisfazione di tutta la società e dello staff tecnico per la riconferma del giovane ragazzo è assolutamente elevata, in quanto siamo tutti consapevoli che anche Akram ha ancora ampi margini di miglioramento.

LANFRANCONI - Matteo Lanfranconi, da anni tra i protagonisti della Derviese calcio a 5 in Serie C1, vestirà di neroverde nella prossima stagione. Il calcettista sarà a disposizione di mister Gianmaria Craperi e del suo staff con la formula del prestito. Un tassello importante che contribuirà a costituire l’ossatura portante della squadra. La soddisfazione di tutta la società e dello staff tecnico per l’arrivo del giocatore è assolutamente elevata. Il club ringrazia l’Unione Sportiva Derviese per la disponibilità e, in particolare, il dirigente Danilo Menatti per la proficua volontà di portare a termine l’operazione, mettendo sempre avanti il bene e le ambizioni del giocatore. Questa operazione di mercato apre anche una proficua collaborazione tra le due società per il presente e per il futuro.

BONGIO - Luca Bongio, da anni tra i protagonisti nel calcio a 5 locale con i colori dell’Olympic Morbegno, vestirà di neroverde nella prossima stagione. Il player sarà a disposizione di mister Gianmaria Craperi e del suo staff. Un tassello importante che contribuirà a costituire l’ossatura portante della squadra, grazie alle sue doti tecniche, umane e alla voglia di emergere nel campionato nazionale portando i colori della sua città. La soddisfazione di tutta la società e dello staff tecnico per l’arrivo del giocatore è assolutamente elevata. Proprio la voglia di Luca di intraprendere una nuova esperienza e la volontà del club hanno fatto sì che il matrimonio si potesse realizzare.

CHISTOLINI - Nicola Chistolini, un altro giocatore morbegnese, da anni tra i protagonisti nel calcio a 5 locale con i colori di Olympic Morbegno e con un’esperienza al Domus Bresso, vestirà di neroverde nella prossima stagione. Kisto sarà a disposizione di mister Gianmaria Craperi e del suo staff. Un altro elemento importante che contribuirà a formare la squadra nel campionato nazionale di Serie B. La soddisfazione di tutta la società e dello staff tecnico per l’arrivo del giocatore è assolutamente elevata. Proprio l’opportunità e l’onore di giocare nella sua Morbegno nel campionato di Serie B è stata la scintilla che ha portato Nicola ad accettare questa nuova sfida.


Ufficio Stampa Mgm 2000



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->