skin adv

#futsalmercato, Edoardo Bonetti torna al Forlì;;;: prestito dal Cesena

 08/08/2020 Letto 746 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FORLI





Altro gradito ritorno in casa biancorossa dove, in prestito dalla Futsal Cesena, arriva il classe ‘99 Edoardo Bonetti.

LA CARRIERA - Il laterale forlivese ha infatti iniziato a calcare i campi di calcio a cinque proprio al PalaMarabini dal 2016 al 2018, dove si è diviso fra campionato Under 19 nazionale e prima squadra, esordendo anche in Serie B alla corte di mister Matteucci. Nell’estate del 2018 Bonetti passa poi alla Futsal Cesena dove, dividendosi sempre fra prima squadra e U19, ha militato nelle ultime stagioni ritagliandosi un discreto minutaggio tra i cadetti al cospetto di una rosa di assoluto valore, togliendosi la soddisfazione di trovare il suo primo gol in B.

GHIRELLI - Ora la scelta condivisa fra le due società di mandare Edo a giocare nel regionale per continuare la sua crescita. “Conosciamo Edoardo, essendo cresciuto nel nostro settore giovanile - spiega il diesse Ghirelli -. Era uno dei profili che avevamo messo sul nostro taccuino dato che si tratta di un ragazzo giovane e con valide caratteristiche tecniche e tattiche, complementari a quelle degli altri elementi già a disposizione. Voglio ringraziare la Futsal Cesena nella persona del dg Paolo Ionetti per la disponibilità e la collaborazione nella trattativa”.

BONETTI - Uno dei migliori prospetti usciti dal vivaio forlivese negli ultimi anni a cui le proposte certo non mancavano, ma il cuore ha scelto Forlì: “Sono molto contento ed entusiasta di tornare a Forlì, la squadra della mia città, ma soprattutto quella con la quale ho iniziato a giocare a calcio a 5 esordendo in serie B, in due anni fantastici. Ringrazio la società che ha mostrato un forte interesse nei miei confronti e che mi darà modo di poter tornare a giocare con vecchi compagni e amici - conclude Bonetti -. In questi due anni a Cesena penso di essere cresciuto molto, migliorando tanto e spero di poter dare una grande mano alla squadra ritagliandomi uno spazio importante”.


Ufficio Stampa Forlì



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->