skin adv

Japa Duarte si sfrega le mani: "Real San Giuseppe a caccia di nuovi trofei"

 09/08/2020 Letto 444 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL SAN GIUSEPPE





Uno dei protagonisti assoluti della passata stagione con 14 gol all'attivo in campionato, nonostante un fastidioso infortunio che lo ha tenuto ai box due mesi. Japa Duarte è pronto ad affrontare la sua seconda annata con il Real San Giuseppe.

FELICITA' "Sono felicissimo di far parte per un altro anno di questa famiglia - esordisce Japa.- Contento di restare in una società che fin da subito vuole combattere per le prime posizioni in una competizione complicata come la serie A. Spero di ripagare la fiducia sul campo".

PERFEZIONE Rewind: stagione perfetta, peccato per quell'infortunio patito in casa contro il Lucrezia a novembre. "A causa di quella brutta botta ho dovuto saltare qualche partita, ma tutto questo fa parte del gioco. Credo che abbiamo fatto un grandissimo anno, nei momenti topici siamo stati perfetti, i numeri parlano per noi. Personalmente ho fatto qualche gol in più ed ho messo un altro trofeo in bacheca".

AMBIZIONI Sul mercato Duarte non ha dubbi: "Il club e i dirigenti hanno svolto un gran lavoro, rinforzando tutti i settori di una rosa già competitiva. E' un roster di grandissimo livello: l'ambizione del nostro presidente Antonio Massa e la voglia di far bene parlano da sé. Non possiamo nasconderci: vogliamo ben figurare e provare a vincere qualcosa. Adesso tocca a noi".

Ufficio Stampa Real San Giuseppe



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->