skin adv

#futsalmercato, Modena Cavezzo: ancora un rinnovo. Coppola risponde presente

 10/08/2020 Letto 386 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MODENA CAVEZZO





Ancora conferme in casa Modena Cavezzo Futsal: il giovane portiere Alfonso Coppola rinforzerà il parco portieri della squadra, che disputerà il girone C del prossimo campionato nazionale di Serie B.

FUTSALMERCATO - Alfonso è un classe 1998 che ha già alle spalle importanti esperienze con la maglia del Cavezzo Futsal e che spera di poter esplodere sotto le direttive di mister Nunzio Checa e del suo staff. Si puntella ancora l’ottima rosa allestita dal direttore sportivo Giuseppe Fazio, il mercato però non può considerarsi chiuso vista la scadenza fissata al prossimo 31 ottobre.

COPPOLA - “Sono contento di far parte di questo progetto con una società ambiziosa e ben organizzata - afferma Coppola -. La Serie B è un campionato molto competitivo e difficile, ma sono convinto che con molto sacrificio e duro lavoro io e i miei compagni di squadra riusciremo a fare grandi cose. Oltre agli obiettivi societari ho voglia di fare bene qui e di crescere ancora sotto l’aspetto fisico e mentale. Ringrazio la società per questa occasione e non vedo l’ora di iniziare. Forza Modena Cavezzo Futsal”.


Ufficio Stampa Modena Cavezzo Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->