skin adv

#futsalmercato, Aprilia: De Carolis è il nuovo innesto. "Aiuterò la squadra"

 11/08/2020 Letto 414 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNITED APRILIA TEST





La United Aprilia, dopo le varie conferme e i nuovi acquisti annunciati poche settimane fa, non intende fermarsi e continua a costruire la formazione che parteciperà al suo terzo anno consecutivo al campionato nazionale di Serie B. Dopo alcune attente e scrupolose ricerche, la società apriliana è lieta di annunciare l'arrivo in casa United del giovane Mattia De Carolis.

LA CARRIERA - Il classe ‘94 è pronto ad indossare la casacca apriliana e pronto a combattere come un gladiatore in ogni partita: la sua esperienza nell'Atletico Anziolavinio parla chiaro, nel campionato di Serie C2 arriva secondo in classifica e vince la finale playoff, conquistando la promozione in C1. L'anno seguente arriva quinto in classifica, ma nella stagione successiva (2018/19) Mattia riesce a mettere a segno 20 gol e a giocare la finale playoff di C1. Nella stagione 2019/2020 approda al Lele Nettuno, dove riesce a portare la sua squadra prima in classifica, ma, a causa del Covid-19, viene sospeso tutto.

DE CAROLIS - "Sono molto felice di essere un giocatore della United Aprilia, perché è una squadra con grandi ambizioni e ringrazio la società per avermi voluto fortemente e per la fiducia che hanno riposto in me. Il mister Trobiani è un allenatore preparato e ha ottenuto grandi risultati in questi anni alla United. I miei obiettivi per questa stagione sono ottenere più punti possibili e fare bene a livello personale aiutando la squadra. Mando un saluto a tutti i tifosi apriliani e, insieme, ci toglieremo grandi soddisfazioni", queste le prime parole del nuovo acquisto Mattia De Carolis.

VISINONI - "Mattia arriva a chiudere un mercato che sotto ogni punto di vista ci ha visto molto attivi e attenti alle opportunità: Mattia è una di queste. Si è presentata l'ipotesi di un suo trasferimento qui e, parlando con il nuovo direttore sportivo Gabriele Caponi e con mister Cristian Trobiani, abbiamo deciso di portarlo ad Aprilia. È sicuramente un giocatore tecnico e con varie caratteristiche, che potrà aiutare in molti modi la squadra, questo è quello che ci ha spinto a chiudere questa operazione. Benvenuto Mattia e in bocca al lupo per questa nuova esperienza", queste le parole del direttore generale Federico Visinoni.


Ufficio Stampa United Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->