skin adv

Recanati, una nuova sfida per Cingolani e soci: l'U19 esordisce nel nazionale

 13/08/2020 Letto 451 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





L’ingresso nella categoria nazionale della prima squadra del Recanati Calcio a 5, porta con sé importanti novità anche per il settore giovanile giallorosso, in particolare per la squadra Under 19.

U19 - I nostri Giovani Favolosi affronteranno, infatti, per la prima volta nella storia della società il campionato nazionale di categoria. A ciò si aggiunga che alcuni di loro dovranno essere obbligatoriamente convocati nella prima squadra per le partite, come previsto dalle norme regolamentari della Divisione Calcio a 5, il che implica che dovranno necessariamente anche allenarsi e aggregarsi ai senior. Entrambe le circostanze costituiscono grandissima possibilità e un notevole stimolo di crescita per i nostri ragazzi che potranno contare sulla guida tecnica di mister Luca Giovagnoli, coadiuvato dall’ex giocatore Matteo Severini.

IL ROSTER - La squadra sarà costituita da tutti i ragazzi della nostra “cantera” che hanno già disputato con i nostri colori i campionati regionali Under 17 e Under 19 e, per quanto concerne gli atleti fuori quota, il campionato regionale Under 21. Capitan Cingolani e compagni saranno chiamati a confrontarsi con i pari età delle maggiori società del futsal nazionale, a seconda del girone nel quale verranno inseriti. Solo per fare due nomi citiamo Italservice Pesaro Calcio a 5 e Acqua&Sapone Unigross. I nostri ragazzi, con l’aiuto e i consigli dello staff tecnico, sapranno sicuramente farsi valere, crescere e maturare e divenire così nuova linfa per il futuro della prima squadra. Buona avventura ragazzi.


Ufficio Stampa Recanati



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->