skin adv

#futsalmercato, alla fine Borsato resta. "Cobà , parti bene e pensa in grande"

 08/09/2020 Letto 298 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL COBA





Luiz Henrique Borsato di nuovo con la squadra degli Sharks. Il brasiliano si confida in una intervista ufficiale.
 
Tra vecchie conferme e nuovi arrivi, conosci già gran parte della squadra, cosa ne pensi?
“Con i giocatori della passata stagione ci conosciamo abbastanza bene, eravamo già l’anno scorso un ottimo gruppo insieme al mister e lo staff tecnico/sanitario. Con qualche nuovo arrivato avevo giocato contro, sappiamo tutti che sono ottimi giocatori ma soprattutto conta l’aspetto umano, per me è fondamentale per iniziare bene e pensare in grande".
 
Quali gli obiettivi per la prossima stagione sportiva?
"L’obiettivo è evidente, non ci nascondiamo, punteremo e faremo il massimo ognuno di noi per raggiungere le zone alte della classifica, ma soltanto con tanta umiltà e tanto sacrificio possiamo ottenere gli obiettivi prefissati dalla società e soprattutto da noi stessi".
 
Dopo l’interruzione forzata a causa dell’emergenza sanitaria, come pensi sarà il rientro in campo e quanto entusiasmo c’è?
"Sarà assolutamente una stagione atipica, abbiamo tutti tanta voglia di lavorare e c’è tanto entusiasmo. Dobbiamo essere tutti consapevoli delle nostre responsabilità e soprattutto grati per il lavoro che facciamo, visto il periodo che stiamo vivendo, ci sono tante persone senza lavoro e anche tanti giocatori senza squadra".
 
Ufficio stampa


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->