skin adv

#futsalmercato, lo Sporting Club Corigliano diventa GoEnergy Futsal. Ecco lo staff

 18/09/2020 Letto 349 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Aria di novità e nuove sinergie per lo Sporting Club Corigliano. Per la stagione 2020-21 il nuovo main sponsor sarà GoEnergy. Stipulata in questi giorni, infatti, una partnership tra la società del presidente Massimo Fino e l’azienda di fornitura di energia. L’impresa coriglianese sosterrà le attività e diverse manifestazioni dello Sporting, ma darà principalmente il nome alla squadra di calcio a 5 biancoverde, militante nel girone A del torneo di Serie C2, che al via del prossimo campionato si presenterà con il nome di GoEnergy Futsal.

FINO - “Siamo soddisfatti per aver raggiunto questa intesa che ci auguriamo possa essere proficua su tutti i fronti - spiega patron Fino -. Mi preme ringraziare i dirigenti di GoEnergy che hanno creduto e sposato le nostre idee in ambito sportivo. Per lo Sporting è un vanto avere al nostro fianco questa nota azienda autoctona e in fase di espansione che darà il nome alla nostra squadra di futsal ormai veterana nel panorama del calcio a 5 calabrese. È proprio il caso di dire che avremo nuova energia per affrontare e vincere i prossimi impegni. La nostra filosofia resta sempre l’impegno su tutti più campi, non solo quello calcistico, per ambire a nuovi prestigiosi e meritati risultati”.

FUTSALMERCATO - Sul fronte tecnico riconfermato lo staff con in testa mister Piero Madeo, Natale Fusaro tecnico tattico, Salvatore Manfredi preparatore dei portieri, Angelo Riforma addetto al marketing, Domenico Gradilone collaboratore e Farina Patrick direttore sportivo. Consolidato anche lo zoccolo duro della squadra e a breve dovrebbero essere annunciati nuovi innesti per puntellare la rosa.


Cristian Fiorentino
Ufficio Stampa GoEnergy Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->