skin adv

#futsalmercato, Forio: una vecchia conoscenza per Monaco. è Migliaccio

 24/09/2020 Letto 221 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS LIBERA





La Virtus Libera Forio è lieta di comunicare che Nello Migliaccio farà parte della rosa a disposizione di mister Monaco nella stagione 2020/21.

LA CARRIERA - Estremo difensore classe ‘83, Migliaccio, dall’alto del suo metro e ottantatré, rappresenta una soluzione di grande affidabilità per la formazione foriana. Sin da giovanissimo sui campi da gioco, Migliaccio è cresciuto nel settore giovanile del Forio (calcio). Ha già provato l’esperienza del futsal, sebbene rapidissima: il portiere, infatti, ha disputato per qualche mese la Serie B col Forio, all’epoca allenato da Gino Monaco, che adesso ritrova alla Virtus Libera Forio. Ben presto, però, ritorna al calcio e con il Forio disputa diversi campionati, togliendosi la soddisfazione, da dodicesimo, di vincere il campionato di Prima Categoria. Colleziona anche alcune presenze in Promozione, sempre con la maglia biancoverde, prima di ridurre la sua attività sportiva per dedicarsi al lavoro. Negli ultimi anni, Migliaccio ha indossato la maglia del Panza San Leonardo, dapprima in campionati di Seconda e Terza categoria e successivamente nel torneo amatoriale, nel quale la formazione panzese ha trionfato diverse volte.

MIGLIACCIO - “Alla Virtus Libera Forio è impossibile dire di no - ammette Migliaccio -. Per me è un onore indossare questa maglia. Sono consapevole che non sarà facile, ma, quando mi è giunta la proposta, ho accettato la sfida, prima di tutto con me stesso. Ritengo che certe occasioni non ricapitano facilmente e che non dobbiamo essere noi a porci dei limiti. I limiti, poi, sono fatti per essere superati. Ho trovato un gruppo ben assortito e unito. Sono convinto che tutti insieme supereremo i momenti difficili che incontreremo. Ognuno di noi deve dare il suo importante contributo”.


Ufficio Stampa Virtus Libera Forio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->