skin adv

Amichevoli, Etruenergy: la seconda volta è quella buona. Ronciglione domato 5-4

 27/09/2020 Letto 442 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ETRUENERGY VIGNANELLO





Ultimo test di settembre per la Etruenergy Vignanello, quasi come un match di ritorno, visto che nella prima amichevole della stagione i nostri avversari, la stessa Futsal Ronciglione, erano usciti vittoriosi sul risultato di 1-4.

PRIMO TEMPO - Il 26 settembre alle ore 16.00, presso il "Centro Sportivo Mascarucci" a Ronciglione, è andata in scena la quarta amichevole di pre-campionato. Risultato finale 4-5. Mister Pierini ha una lunga panchina a disposizione: quindici i ragazzi che prenderanno parte al match con la girandola di sostituzioni nel corso dei due tempi giocati. Subito ottimo l'approccio con la gara, due volte in vantaggio con le reti di Nardocci e Fernandez, ma ci facciamo riagganciare e il primo tempo si chiude sul risultato di 2 a 2.

SECONDO TEMPO - La ripresa riprende sulla falsa riga della prima frazione, troviamo il doppio vantaggio con le reti di Mastrogregori e con la bella botta dalla distanza di Cherubini. Gli avversari accorciano le distanze per due volte, ma sull'asse Georgescu-Sforza nasce la nostra quinta marcatura, quella appunto del capitano, che su ottimo inserimento insacca la palla deliziosa servita dal compagno. Nervosismo in campo, triplice fischio con 5 minuti di anticipo. Solita, ma mai banale frase: vittoria che premia il lavoro svolto in questi giorni dallo staff e da tutti i ragazzi. Successivamente alla domenica e al lunedì di meritato riposo, la squadra tornerà in campo martedì per proseguire con l'ultima parte della preparazione atletica.


Ufficio Stampa Etruenergy Vignanello



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->