skin adv

#futsalmercato, Lido il Pirata: nasce l'U21. Gionta alla guida: "Cresciamo insieme"

 04/10/2020 Letto 625 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





È iniziata la preparazione della formazione Under 21 del team Lido il Pirata CA5. Tanto voluta dalla società, finalmente al via questa nuova avventura. Si era in dubbio se partecipare al campionato Under 19 o Under 21 e alla fine (visto le classi dei giocatori a disposizione) si è optato per la seconda.

U21 - Sarà sicuramente più impegnativo rispetto all’Under 19, in quanto le altre compagini non sono sicuramente al loro primo anno di attività, ma la società vuole iniziare questo percorso nel settore giovanile e non sarà sicuramente qualche risultato negativo a far demordere i Pirati. La guida tecnica è stata affidata a mister Alessandro Gionta (coadiuvato dal preparatore atletico Pannozzo Nino e dal preparatore dei portieri Pannozzo Giuseppe), esperto portiere della prima squadra che ha accettato con entusiasmo questo nuovo incarico. Importantissimo è stato il contributo del Socio fondatore Parisi che ha avuto il compito di reclutare i giovani per allestire il roster da mettere a disposizione di Mister Gionta. Soddisfatto comunque tutto il direttivo societario per il gruppo formato. Importante partire proprio formando un gruppo coeso, volenteroso di fare e imparare, in modo che Gionta possa lavorare al meglio per il presente e soprattutto per il futuro. Il dirigente accompagnatore della compagine sarà Luigino Lepore.

GIONTA - Queste le parole di mister Gionta: “Ho accettato il ruolo che mi hanno proposto con entusiasmo, lavorare con i ragazzi mi è sempre interessato. Cominciamo entrambi da zero, sia io che loro, quindi durante questo percorso cresceremo insieme, il lavoro da fare è molto sia per me che per i ragazzi. Lo scopo del progetto per questo anno è arrivare a fine campionato con una squadra di futsal formata e con un gruppo coeso sul quale poter iniziare a contare da qui a due/tre anni. Ringrazio la società per la fiducia che ha riposto in me e per il sostegno che mi stanno dando in questa nuova avventura”.

   
Ufficio Stampa Lido Il Pirata CA5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->