skin adv

Don Bosco, Fronterotta: «Diventiamo un punto di riferimento per i giovani»Â

 07/10/2020 Letto 1094 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    DON BOSCO CINECITTA





Il quartiere Don Bosco ospiterà nel suo storico oratorio una nuova realtà di calcio a 5: è il Don Bosco Cinecittà, pronto a confrontarsi nel campionato di Serie D.

PUNTO DI RIFERIMENTO - “Siamo orgogliosi di questo ambiente”, premette il dirigente della società Stefano Fronterotta, che poi aggiunge: “Nel nostro piccolo, speriamo di diventare un punto di riferimento per i giovani, portando avanti il progetto con serietà e dedizione. Ovviamente stiamo lavorando per essere presenti anche dal punto di vista sociale, con eventi ed iniziative durante le nostre partite”.

PRIME AMICHEVOLI - In un precampionato che mira a migliorare l’assetto tecnico-tattico della rosa, le due amichevoli disputate contro Edilisa e San Luca sono servite allo staff per concretizzare i primi accorgimenti: “Le gare dal punto di vista del gioco hanno restituito dei feedback positivi allo staff tecnico. Sul campo i giocatori hanno dato il massimo e messo in pratica gli schemi preparati in allenamento”, commenta Fronterotta. Non resta, dunque, che attendere l’inizio di un campionato in cui “l’obiettivo non è vincere, ma gettare le basi per qualcosa di professionale e destinato a crescere nel tempo”, come dichiarato in settimana dal presidente Di Marcotullio.


Edoardo Morandini



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->