skin adv

De Santis hat-trick: il Città  dei Papi stende lo Zagarolo. Pesoli: "Cambi decisivi"

 10/10/2020 Letto 696 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL CITTA DEI PAPI





Primi tre punti in cassa per il Città dei Papi in questa nuova stagione. Vincono i padroni di casa, che al CS Anagni si impongono per 5-4 contro un ostico Zagarolo che darà filo da torcere a molte squadre.

IL MATCH - Un primo tempo che i ragazzi di mister Tommasi finiscono in vantaggio per 3-1 grazie alla tripletta di uno scatenato De Santis. Nella ripresa però i biancorossi scendono in campo con un'altra testa forse certi del risultato, ma anche fisicamente più morbidi tanto che lo Zagarolo riesce addirittura a passare in vantaggio sul 3-4. Tommasi però dà la scossa ai suoi ragazzi che trovano il pareggio con Ceccarelli e poi il gol vittoria di Tarabonelli per il 5-4 finale.

PESOLI - A fine partita le dichiarazioni del presidente Pesoli: "Abbiamo giocato un buon primo tempo, siamo stati in campo sia mentalmente che fisicamente. Nella ripresa siamo calati a livello fisico e forse abbiamo staccato la spina un po' troppo presto. Il mister ha però spronato i ragazzi a credere nella vittoria e grazie ad alcuni cambi decisivi abbiamo portato a casa questi tre punti, subito importanti per noi".


Ufficio Stampa Real Città dei Papi Anagni



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->